Master Formula Week End NEW SOCIAL MEDIA MARKETING E COMUNICAZIONE 2.0.

L’associazione culturale Artesis presenta un’iniziativa formativa dedicata ai giovani laureandi e laureati, ma anche a coloro i quali abbiano la necessità di trasformare la propria azienda in un’impresa 2.0, totalmente customer oriented, o che vogliano sviluppare un business on line. L’offerta formativa è anche adatto a professionisti della comunicazione e del marketing che vogliano approfondire le nuove tematiche derivanti dai cambiamenti apportati dal Web

La trasformazione del web e lo sviluppo delle nuove applicazioni sta cambiando radicalmente la comunicazione, orientata ad un approccio partecipativo e conversazionale.
I social media hanno rivoluzionato il rapporto tra l’impresa ed il cliente che diventa utente in grado di diffondere contenuti tramite supporti multicanali. L’analisi di questi scenari ci rende possibile attuare nuove e più adatte strategie di marketing, esaminando l’attuale modello basato sul Valore, Convenienza, Costi adeguati e Comunicazione, laddove per comunicazione (customer communication) si intendono tutte quelle azioni, opinioni, critiche, commenti e discussioni generate dall’utente stesso attraverso l’ausilio degli strumenti messi a disposizione del Web 2.0. Il Master Week End Social Media Marketing e Comunicazione 2.0. è un percorso didattico altamente innovativo che intende fornire tutti gli elementi utili per strutturare, pianificare e gestire un piano di comunicazione e marketing strategico attraverso l’uso dei social media e del social networking.

Il master di alta formazione Artesis si svolge a Bari dal 25/9/2010 al 16/01/2011in 8 week end alternati sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 18.00 (previsti due venerdi).

Al termine del master verrà rilasciato un attestato di frequenza a chi avrà frequentato almeno l’80% delle lezioni.

Per i ulteriori dettagli visitare il sito

Per avere ancora la possibilità di iscriversi al Master Social Media Marketing e Comunicazione 2.0 Formula Week and e comunque usufruire della promozione ATTENTI A QUEI DUE, anche a iscrizioni scadute, contattare il numero: 334 86 01 893

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.