L’ESPERTO DEL TURISMO ENTRA IN CAMPO: MASTER + STAGE RETRIBUITO

Ultimi posti per il Master promosso da Comunika . Candidati ora alle selezioni!!!

I Partner:

· Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese,

· Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio,

· Assoturismo,

· EBTL

Il Master in Marketing e Management del Turismo offre a tutti nuove COMPETENZE, TECNICHE e le migliori STRATEGIE per trasformare tutte le risorse ed attrattive del territorio in offerte e prodotti turistici integrati e organizzati. Cambia il volto di una località turistica e rendila competitiva.

Metodologia

4 mesi di formazione in aula in modalità full immersion a weekend alternati (sabato e domenica) e 3 mesi di stage GARANTITO e RETRIBUITO (almeno 300 ore) nelle migliori strutture turistiche.

Start-up e Sedi:

Da LUGLIO 2012 a Roma e Viterbo

DIPLOMA FINALE DI MASTER FINALE

Agevolazioni economiche

Per candidarsi alle selezioni e partecipare al Master, copia ed incolla il link sottostante sul tuo browser http://corsi.comunika.org/turismo/

vai in fondo alla pagina ed inserisci i tuoi dati

Lo staff Comunika

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.