IL VOSTRO UFFICIO STAMPA SENZA PROBLEMI

La Promozione Aziendale puo’ essere integrata dalla stesura e diffusione di Comunicati Stampa a cura dello “Studio” e tramite News inviate regolarmente, sempre con cadenza settimanale, ai potenziali Clienti, oltre che alle maggiori Testate ed Agenzie.
L’attivazione di un “UFFICIO STAMPA ON LINE” cosi’ concepito, ha un costo che non supera quello del Cappuccino, addirittura inferiore anche agli abbonamenti di agenzie che offrono la sola consultazione delle notizie e non il loro lancio. Ovviamente ogni notizia, prima di essere on-line, viene vagliata ed approvata dal Cliente nel rispetto dei Codici Deontologici per assunzione di responsabilità e Manleva dello Studio.

RASSEGNA Stampa.

Per quanti hanno necessita’ di avere una Rassegna Stampa, lo “Studio Bertollini” e’ in grado di selezionare dalle maggiori testate le notizie di loro interesse, impaginandole in formato A4 personalizzato, girarle o pubblicarle sul Sito del Cliente ad un costo contenutissimo.

PENSATECI! Non potrete fare di meglio, se non spendendo cifre “FOLLI”.

Per ogni informazione :