IL MONTASCALE STANNAH TORNA AL CINEMA

Stannah Montascale, azienda che da oltre 20 anni si prende cura dell’autonomia e della libertà di movimento degli over 65, continua la collaborazione con il mondo del cinema con una partnership con la produzione del nuovo film Soap Opera interpretato da alcuni dei più brillanti e amati attori della commedia italiana dei nostri anni come Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale e Franz, Caterina Guzzanti, Diego Abatantuono, sotto la direzione di Alessandro Genovesi.

È la seconda volta che un prodotto Stannah partecipa alle riprese di un film. Due anni fa, infatti, Dustin Hoffman scelse l’azienda per dotare di un montascale l’elegante scalinata della casa di riposo per musicisti dove era ambientata la trama di Quartet.

In Soap Opera, il montascale modello Sofia è installato nella scala del condominio dove si intrecciano le romantiche e divertenti vicende dei personaggi del film. A utilizzarlo è Franz, che vive da più di un anno su una sedia a rotelle a causa di un incidente provocato dal fratello, interpretato da Ale. Il montascale appare in diverse scene del film nelle quali i protagonisti si incontrano sul pianerottolo del condominio e permette a Franz di raggiungere la festa di Capodanno organizzata dagli amici nell’appartamento al piano di sopra.

La scelta di posizionare il montascale all’interno di produzioni cinematografiche rientra nella strategia di comunicazione dell’azienda, volta a informare e sensibilizzare il pubblico su un ausilio, il montascale, ormai divenuto di uso comune all’interno della casa. Nel caso di Soap Opera, poi, il montascale diventa una scelta vantaggiosa anche in condominio.

La presenza di Stannah sul set di Soap Opera – commenta Giovanni Messina, amministratore Delegato di Stannah Montascale – è un’ulteriore conferma del fatto che il montascale sia ormai un prodotto “amico” che facilita la vita di chi ne ha bisogno, agevolando l’autonomia di movimento non solo in casa ma anche da un piano all’altro del proprio condominio. Il montascale è una risposta a un’esigenza concreta, un’alternativa valida a soluzioni più drastiche come il trasloco e un modo per migliorare la qualità della vita anche in assenza di problematiche gravi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.