I televisori Hannspree al centro di una campagna pubblicitaria sulle principali reti digitali Mediaset

La presenza televisiva, dedicata alla nuove serie SE di televisori Hannspree, è partita a fine dicembre e prevede circa 70 passaggi con spot da 10” sui canali free del Digitale Terrestre Mediaset: TGCOM24 e Iris.

Hannspree torna on air. Al centro della nuova campagna televisiva l’innovativa linea SE di televisori widescreen LED che coniuga alta tecnologia, stile, un design hi-tech ultrapiatto e prestazioni elevate.

La campagna televisiva sarà presente sulle principali reti free del digitale terrestre Mediaset, in particolare TGCOM24, il canale riservato all’informazione e IRIS dedicato al grande cinema d’autore e alla cultura.

Saranno trasmessi 70 passaggi circa di un spot da 10” che concentra le principali caratteristiche della nuova linea di televisori SE: grande attenzione alla qualità delle immagini e al risparmio energetico, grazie anche alla tecnologia zero-watt integrata.

“Le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova serie di televisori SE sono il design ultra slim e la perfetta qualità di visione, abbiamo scelto il mezzo televisivo per comunicarle con maggior efficacia all’utente finale. Questa campagna, on air sulle principali reti free del digitale terrestre Mediaset, punta a rafforzare ulteriormente la nostra brand awareness nel segmento TV”, ha dichiarato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.