HairClinic al servizio del trapianto capelli

HairClinic si propone di aprire delle nuove visuali nell’ambito della cura di tutte le malattie legate capelli, con soluzioni mirate e specifiche in base alle esigenze di ogni specifico cliente. Caratteristica principale di HairClinic è quella di unire una costante ricerca scientifica con la continua attenzione al cliente, inteso come “caso” singolo da valutare indipendentemente da qualsiasi valutazione generica e sommaria. Il team di Hairclinic, composto da personale specializzato e altamente professionale, segue ogni cliente valutandone le specifiche caratteristiche ed esigenze, conscio del fatto che le patologie non hanno le stesse peculiarità in ogni singolo individuo e quindi non possono essere curate con terapie generaliste. Un’approccio al paziente, questo, altamente innovativo che ha consentito al team di HairClinic di raggiungere altissimi risultati e di fare dei significativi passi in avanti nella cura di malattie come la calvizie e nella messa a punto di tecniche sempre più innovative, ad esempio per quanto concerne il trapianto capelli. Il lavoro di squadra e il costante aggiornamento, si unisce poi alla collaborazione con partner di eccellenza quali il Gruppo Medico Locorotondo, partner tecnologico di Hairclinic dal 1972 attivo nel campo della sanità d’eccellenza, e il Centro di Genetica FlyLife, da anni attivo nel settore della salute e del biotech. Tante le soluzioni proposte da HairClinic, tra le quali il team di esperti sarà in grado di selezionare quella più adatta alle esigenze del paziente, dando quindi concrete risposte a qualsiasi tipo di esigenze. I servizi sono molto ampi e vanno dalla cura delle calvizie a quella dell’alopecia femminile, passando per tecniche come l’autotrapianto e per soluzioni più innovative come la rigenerazione follicolare naturale o il microtrapianto monobulbare. A ciò si aggiunge assistenza costante e una spiccata attenzione alle esigenze del paziente.