Greta Thunberg definita un “idiota” da Jeremy Clarkson che la incolpa di far odiare le automobili ai giovani

Greta Thunberg definita un “idiota” da Jeremy Clarkson che la incolpa di far odiare le automobili ai giovani

Jeremy Clarkson versus Greta Thunberg
Greta Thunberg è in cima alla lista dei più odiati di Jeremy Clarkson.

Il conduttore del salone automobilistico ha accusato l’attivista di 16 anni del cambiamento climatico di essere un grande motivo per cui i giovani odiano le auto.

Parlando esclusivamente con The Sun, Jeremy, 59 anni, ha espresso la propria contrarietà: “Tutti quelli che conosco sotto i 25 anni non sono minimamente interessati alle automobili – Greta Thunberg ha ucciso il salone dell’auto.

“Viene loro insegnato a scuola, prima di dire” mamma e papà “, che le macchine sono malvagie ed è nella loro testa”.

Il suo compagno di lunga data Richard Hammond, 49 anni, è d’ accordo: “Odio dirlo, ma penso che Jeremy abbia ragione.

GRETA THUNBERG, CROCIATO CLIMA PER TEEN, COMPLETA IL VIAGGIO SENZA CARBONIO DA YACHT DALL’EUROPA ALLA NEW YORK

“Ai giovani non importa delle macchine. Quanti bambini stanno crescendo con i poster delle auto sul muro della loro camera da letto? ”

Eppure, nonostante le loro lamentele Greta, le preoccupazioni ecologiche dello svedese hanno finalmente filtrato fino al loro spettacolo.

L’ospite di “The Grand Tour” ha contestato il giovane attivista per i cambiamenti climatici perché i millennial non sono più “interessati” alle auto.
Gli effetti del riscaldamento globale sono fortemente presenti nello speciale del prossimo mese, The Grand Tour Presents: Seamen, che è il primo di una serie di speciali epiche avventure, composto da episodi lunghi e sarà disponibile su Amazon Prime Video il 13 dicembre.

Il primo episodio di Seamen vede Jeremy, Richard e James fare il viaggio di 500 miglia da Siem Reap, in Cambogia, a Vung Tau, in Vietnam, su tre diversi tipi di battelli fluviali .

Pianificarono il viaggio per la stagione delle piogge, ma quando arrivarono nel sud est asiatico non pioveva.

Il sistema fluviale del Mekong era praticamente asciutto, con le barche sedute sul fango mentre milioni di pescatori e contadini meditavano su come sbarcare il lunario.

Durante l’episodio, Jeremy riconosce l’ironia di un giornalista automobilistico di 30 anni di riscaldamento globale ad alta illuminazione – mentre va in bicicletta.

Ma mi ha ammesso che lui e i suoi compagni benzinai hanno sempre dovuto chiarire il problema perché “altrimenti sei Lewis Hamilton”.

Il sei volte campione del mondo di Formula 1 ha pubblicato questo mese su Instagram come si sente a “rinunciare a tutto” a causa di quel “luogo incasinato” che il mondo è grazie ai cambiamenti climatici.

Jeremy aggiunge: “ Per la prima volta in assoluto, abbiamo avuto il riscaldamento globale speronato in gola – e non siamo stati idioti, è decisamente una cosa. Puoi cambiare idea.

“Solo un idiota non cambia idea di fronte a prove inconfutabili. La domanda è: cosa fare al riguardo? È un dibattito più interessante di quello che sta accadendo.”

Ma rivolgendosi di nuovo a Greta, dice: “È un’idiota. Andando in giro dicendo che moriremo tutti, questo non risolverà nulla, mia cara. ”

Quindi ora che Jeremy, Richard e James stanno educando le masse sull’ambiente, sono andati un po ‘, oserei dire, svegliati?

“Ci hai visto ?!” sbuffa Richard – mentre Jeremy sfoga: “No, non lo sono – ho 60 anni. Svegliato? Hai provato a scriverlo e poi a controllare l’ortografia?

GRETA THUNBERG DIVENTA PREMIO AMBIENTALE, DICE “IL MOVIMENTO CLIMATICO NON HA BISOGNO DI PIÙ PREMI”

“Ora, ciò che potrei fare è scioperare, prendere in prestito uno yacht da 50 piedi in fibra di carbonio con motore diesel di riserva, navigare in America e gridare al presidente Trump.

“Potrei farlo, ma non raggiungerebbe nulla. Quindi, invece, è tempo di parlare con gli scienziati. ”

Scartare le recensioni delle auto TV e allontanarsi dallo studio tradizionale in favore dei nuovi “speciali” rende la visione epica – sono come lungometraggi in termini di come sono filmati e il loro periodo di tempo.

I marinai durano 90 minuti e sono davvero affascinanti.

Jeremy dice: “Non c’è mai stato un programma televisivo come questo prima d’ora, è rivoluzionario in termini di dimensioni.

“Pensa, quando noi tre abbiamo iniziato a stare attorno a una Ford Fiesta e dicendo:” Penso che la radio sia un po ‘troppo lontana “, per alimentare la Cambogia in Mykon con Creedence che suona, è un mondo lontano da quello.”

LEONARDO DICAPRIO PREPARA GRETA THUNBERG COME “UN LEADER DEL NOSTRO TEMPO”

 

p

 

FONTE: www.foxnews.com
IMMAGINI: www.foxnews.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.