Gaia Led di Rubinetterie Fratelli Frattini: un arcobaleno di colore sotto la doccia

Ritagliarsi qualche minuto per sé con una doccia rigenerante è già un gesto che allontana lo stress. Se a questo, però, si aggiungono gli effetti benefici di un gioco di colori allora il relax è assicurato. Lo sa bene Rubinetterie Fratelli Frattini che, con l’esclusivo soffione Gaia Led, ha trasformato la doccia in un arcobaleno di colori.

Il dispositivo per cromoterapia del soffione Gaia Led è dotato di ben sette sfumature differenziate, ognuna collegata ad un diverso stato d’animo, proprio come insegna la sapienza antica della cromoterapia. Basta solo un gesto per poter scegliere tra le sette luci disponibili: il rosso della passione, il blu della calma, il giallo dell’ottimismo, il verde dell’equilibrio, il bianco della purezza, il magenta dell’energia, il turchese del cambiamento.

Inoltre, Gaia Led permette di abbinare ad ogni colore due distinti effetti d’acqua, l’energizzante getto a pioggia o il più rilassante getto a cascata. Luci e sensazioni si fonderanno in mondo tale da regalare in qualsiasi momento della giornata un’infinità di emozioni.

www.frattini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.