Final Eight, Final Four, All Star Game: Dalla Riva fa tris

Un fitto calendario di appuntamenti di pallacanestro coinvolgerà Dalla Riva Parquet Sportivi da giovedì 16 febbraio fino al prossimo 11 marzo.
Al PalaOlimpico di Torino è tutto pronto per il primo evento in ordine di tempo; lo smontabile color azzurro Fiba è già stato posato nei giorni scorsi dall’azienda montebellunese per ospitare la sfida “a otto” tra Siena, Sassari, Cantù, Milano, Avellino, Pesaro, Bologna e Venezia che assegnerà la Coppa Italia domenica 19 febbraio.
Jesi, Verona, Brindisi e Scafati saranno invece le protagoniste della Final Four in programma il 3 e 4 marzo al PalaFlorio di Bari che decreterà la vincitrice del medesimo trofeo per la Legadue. Dalla Riva sarà partner ufficiale anche per quest’importante occasione cestistica.
L’Adriatic Arena di Pesaro, dove già da tempo, la pavimentazione è stata curata dai tecnici della Marca, sarà invece sede dell’All Star Game che avrebbe dovuto tenersi a Trieste.
L’11 marzo, in terra marchigiana, saranno di fronte la Nazionale Italiana allenata da Pianegiani e una selezione formata dai migliori giocatori stranieri della serie A.
TB