Festival del cinema, concorsi video nella community di 242movietv

Il sito 242 MovieTv è la prima community dedicata esclusivamente ai professionisti del cinema e della televisione e anche una web tv il cui palinsesto si compone delle produzioni di Slup Tv S.r.l. e di tutta la community di professionisti: cortometraggi, lungometraggi, documentari, sitcom, trailer cinematografici.
Questo portale, ideato e realizzato nel 2007 e gestito da Slup Tv S.r.l., ha lo scopo di incrementare la produzione e la distribuzione di prodotti video indipendenti attraverso diverse iniziative come i concorsi video e i video contest.

La community di 242movietv è in continua crescita grazie anche alla registrazione gratuita e gratuiti sono tutti i servizi offerti agli utenti sia professionisti che semplici spettatori.
La scelta di adottare questa politica si basa sul principio della libertà della rete e sulla convinzione che più iscritti ci saranno nella community e maggiori saranno le possibilità di ottenere investimenti pubblicitari che permettono di ridistribuire attraverso produzioni, video contest e concorsi video cui gli utenti interessati della community potranno facilmente iscriversi.
Attraverso la community di 242 MovieTv, infatti, Slurp Tv si fa intermediario per la realizzazione di video contest, di concorsi video e di innumerevoli altre iniziative per mettere in contatto gli investitori con chi realizza i video allo scopo di valorizzare i talenti degli operatori del settore (registi, videomaker, sceneggiatori, attori ecc.).
La registrazione alla community permette inoltre di attivare un profilo personale e creare un network privato; si potranno guardare video e postare commenti, lasciare critiche, scaricare i bandi di concorsi video in programma e aggiornarsi sugli eventi in programma come i festival cortometraggi e di cinema regolarmente pubblicati sul sito.

Annalisa Frattale
Web Marketing GaYA srl