Vicenza – 2 ottobre 2009. Elisa D’Ospina, nota per essere una fra le modelle plus-size più affermate in Italia sarà la testimonial a Verona de “La 3 giorni della salute”, manifestazione organizzata dal Ministero della Salute, del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’evento che ha come slogan “Un’Italia in salute, è questione di stile… di vita” avrà luogo a partire da oggi fino a domenica nelle piazze di Roma, Napoli e Verona e prevede l’allestimento di veri e propri “Villaggi della Salute”.
Qui i cittadini verranno coinvolti ed informati attraverso la realizzazione di tavole rotonde alle quali parteciperanno esperti della materia e rappresentanti istituzionali nonché conosciuti testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport. Non mancheranno attività di intrattenimento ludiche e sportive sempre all’insegna del principio secondo il quale è possibile imparare divertendosi.
Al talk show di Piazza Bra di sabato 3 ottobre alle ore 11,30 “Aggiungi un posto a tavola…la salute” parteciperanno il sottosegretario l’On. Francesca Martini ed il Cav. Bruni. Interverranno oltre a rappresentanti del Ministero, associazioni di categoria e società scientifiche, i conduttori Licia Colò e Paolo Limiti e la modella plus size Elisa D’Ospina.
La Cerimonia di inaugurazione si svolgerà a Roma questa mattina ed interverranno il Viceministro alla Salute Ferruccio Fazio, il Sottosegretario alla Salute Francesca Martini e il Sindaco Gianni Alemanno.
Lascia un commento