mostra fotografica “scatti dal web”

Anche quest’anno, per il terzo consecutivo, si ripete la Mostra Fotografica Collettiva del Circolo Fotografico MicroMosso dal titolo SCATTI DAL WEB, presso la saletta della Consulta in Corte dell’Angelo (via Roma) a Lucca.

Verranno esposte, dal 14 novembre al 13 dicembre, ben 86 foto selezionate tra le migliaia che ogni anno passano sul portale del Circolo all’indirizzo web www.micromosso.com, che conta più di 750 iscritti da tutta Italia e dal mondo.

Il gran lavoro organizzativo è stato curato dallo staff del Circolo che ha per presidente Riccardo Corsini (Lucca), Vicepresidente Antonio Perrone (Roma), Segretaria Fiorella Lamnidis (Firenze) e come consiglieri: Attilia Franchi (Trento), Giovanni Guido Marchi (Lucca) e Alberto Gianfranco Baccelli (Lucca).

Alla inaugurazione che si terrà il 14 novembre alle ore 17,00 sarà presente il delegato FIAF per la Toscana Cristina Bartolozzi …. in quanto la mostra di questo anno è stata riconosciuta dalla Federazione italiana associazioni fotografiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.