E’ nato MrHelp il 1° Network di Artigiani Professionisti in Italia

MrHelp è una organizzazione costituita da artigiani professionisti che intendono proporsi al mercato in modo innovativo per essere il punto di riferimento della richiesta dei bisogni di trasparenza, competenza e professionalità del mercato della manutenzione.

MrHelp rappresenta quindi una formula moderna di servizi di manutenzione orientati al cliente finale dove la figura dell’artigiano professionista viene coadiuvata da una serie di organi di staff che ne curano costantemente e continuamente l’aggiornamento, la formazione e la capacità di risoluzione dei problemi attraverso una organizzazione del lavoro più razionale .

Con una sola telefonata al Numero Verde 800.129.769 di MrHelp il cliente finale può avere a sua disposizione tutti quegli artigiani in grado di realizzare i suoi desideri in breve tempo .

Ciascuno di essi lavora nel rispetto totale di ogni normativa vigente e inoltre è coperto da speciali polizze assicurative contro eventi imprevisti.

Per questo motivo oltre il 99% dei nostri clienti è soddisfatto di MrHelp!

MrHelp inoltre ha stipulato convenzioni con noti istituti di credito per agevolare l’esecuzione di particolari categorie di lavori e dispone di un servizio di pronto Intervento 24 h 24 in grado di intervenire tempestivamente in ogni situazione.

Particolare attenzione per i grandi complessi immobiliari , le industrie, le scuole, i negozi e gli uffici, dove MrHelp è in grado di fornire una risposta ad ogni esigenza.