DIVISSIMA SEDUCE CON LA LINGERIE

Per questo inverno la linea di intimo sarà provocante e unica nel suo genere, body di pizzo floreale, completi in ecopelle lucida, culotte a vita alta in stile retrò con inserti trasparenti e tutine aderenti sono solo un’anticipazione dell’intera collezione di Divissima, seducente, provocante ed esclusiva nell’effetto da capogiro .

Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, Divissima regala sempre una linea unica e seducente, impagabile nell’effetto che raggiunge.

Divissima, azienda leader nel settore mare e intimo specializzata nel MINI. Un’azienda ancora tutta genuinamente italiana che accoglie i suoi clienti con lo spirito caloroso del Made in Italy, cortesia, professionalità, cordialità, spontaneità sono i tratti distintivi di quest’azienda che con amore crea collezioni