DENIS MASCIA: “VI PRESENTO DENI BEAT – IL MIO ALTER-EGO, CAMBIO IDENTITA’”

Dopo aver letto nel web svariati annunci sulla scomparsa di Denis Mascia dalle scene, ecco che il cantante tira la zampata finale con il colpo di scena: “Sì, Denis Mascia non c’è più, da oggi nasce Deni Beat”. Il ragazzino timido che ricordiamo tra i banchi di scuola del reality “Amici”, lascia spazio al suo alter-ego; sparisce quell’aria spaesata ed insicura e lascia il posto ad un nuovo artista, più maturo e consapevole, rinnovato completamente nel look, proiettato verso il futuro ed attento ai temi sociali attuali, ma anche alla voglia di celebrare ballando la vita. Il suo look parla da sé: ha una frequenza incisa tra i capelli, un originale taglio di barba che marca i lineamenti, più maturi rispetto al ragazzino di “Amici”, un pantalone in pelle nera ed una maglia dal taglio asimmettrico stringata.

“DENI BEAT è la mia rinascita artistica” – dice – “Il beat non è solo quel termine tecnico con cui si indica la frequenza del ritmo, ma è anche il battito del cuore, un cuore che rinasce, il mio battito, ma anche quello della natura che ci circonda, e di chi la ascolta”

Come si tradurrà questo cambiamento in termini artistici? Ci sarà un nuovo singolo? Voci di corridoio parlano di una doppia uscita video e singolo per mostrarsi al pubblico e i fan lo reclamano a gran voce…Restiamo sintonizzati, l’impressione è che presto sentiremo un nuovo Beat!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.