DeaStore.com spedisce Gratis senza limiti di spesa e in tutto il Mondo

Quest’anno DeaStore.com, il grande negozio on-line di Libri, Musica, Dvd e Videogiochi, ha deciso di omaggiare i clienti con una promozione unica: la spedizione è gratis per ordini di qualunque tipo, di qualunque importo e spediti in qualunque Paese.

Questa iniziativa si configura come unica nel panorama dei negozi on-line che abitualmente propongono prezzi molto più competitivi rispetto ai negozi fisici, ma che scontano il problema del costo della spedizione dei prodotti stessi. La spesa di consegna, gravando sul cliente, diminuisce i benefici, in termini di convenienza, dell’acquisto on-line.

Negli ultimi anni si sono diffuse nelle grandi catene on-line di elettrodomestici, come di elettronica, di vestiti o di prodotti d’intrattenimento, soprattutto in particolari periodi come in quello natalizio, promozioni sulle spese di spedizione che diminuiscono fino ad azzerarsi all’aumentare dell’importo dell’ordine.

È, però, la prima volta che in Italia viene proposto l’azzeramento totale delle spese di spedizione indipendentemente dall’ammontare dell’acquisto. DeaStore.com regala a tutti la consegna via posta ordinaria del pacco, per ordini di qualunque importo! Ma non finisce qui.

Internet consente a chiunque di azzerare le distanze, “navigare” in qualunque Paese del Mondo e superare, così, tutte le barriere geografiche! Con DeaStore.com tutto questo diviene oggi una realtà ancora più concreta! Tutti, da qualsiasi Paese del Mondo, potranno fare acquisti su DeaStore.com e riceverli comodamente a casa propria a costo zero, oppure inviarli a parenti o amici lontani senza dover sostenere spese esorbitanti per la consegna dei pacchi. Anzi, non dovranno sostenere nessuna spesa neanche se la consegna sarà in Austria o in Giappone o in Argentina. La spedizione postale ordinaria, infatti, con DeaStore.com è gratis in tutto il Mondo! Questa promozione li farà sentire più vicini ed esaudire tutti i loro desideri natalizi.

Su DeaStore.com il primo regalo di Natale è per il cliente!