Cagliari in 3 minuti, nuovo video da Informagiovani-Italia.com

“Cagliari: mille passati, la stessa luce”… così il video pubblicato da Informagiovani-Italia.com, nella sezione dedicata alla città, mostra questa splendida città antica dominata da vari popoli nel corso della sua storia che non le hanno mai fatto cambiare la sua natura durante i secoli. Basta ammirare i suoi monumenti, il panorama che si gode dall’alto, il mare limpido che magicamente cambia colore fino a diventare rosa e rosso, a seconda della stagione e della concentrazione del sale, i gabbiani, gli aironi e i fenicotteri rosa che al tramonto sorvolano la città con la loro grazia, i prodotti locali, i manufatti tipici sardi, ma anche gli ombrelloni, le sdraio, i baretti e i chioschi che colorano la spiaggia, gli aperitivi e i cocktail, la notte movimentata… e sentiamo sempre la stessa magica sensazione!

Una visita completa che ci permette di contemplare questa suggestiva città!

E per gli interessati, Informagiovani-Italia.com presenta anche una guida turistica sulla città, la storia di Cagliari e la sua università, le mappe, gli ostelli e gli hotel, i voli economici, descrive i piatti tipici e offre alcuni spunti per passare una serata in allegria!

Ma Informagiovani-Italia.com è anche altro: offre una serie di articoli interessanti sul mondo giovanile (e non solo), che affrontano tematiche quali lavoro, educazione, studio all’estero, mettere su casa, articoli sull’ambiente, l’energia pulita, l’arte e la cultura, sui viaggi e una serie di guide su alcune località italiane ed estere, sulla loro storia, cultura, tradizione, e poi curiosità, cucina e società … per decidere e programmare un’esperienza di vita all’estero, oppure una semplice vacanza, informandosi sul paese che ci si accinge a visitare!

Informati anche tu… con Informagiovani-Italia.com!