Bekkies.it, la rivoluzione nella consegna di cibo a domicilio.

Quante volte avete desiderato un’alternativa al panino del bar sotto il vostro ufficio oppure volevate mangiare qualcosa di sfizioso, senza muoversi dal posto di lavoro?
Quante volte vi siete trovati a discutere con il fidanzato, la moglie, o gli amici per decidere cosa mangiare, perchè ognuno vuole qualcosa di diverso?
Oggi quei tempi sono finiti, è arrivato il sito www.bekkies.it!
Organizzare il vostro pranzo o la vostra cena, da oggi non sarà più un problema.
Se non avete né il tempo né la voglia di cucinare o fare la spesa, ma volete qualcosa di gustoso, direttamente a casa vostra, allora Bekkies è il servizio che fa per voi.
Bekkies infatti consegna cibi di vari ristoranti direttamente a casa o in ufficio.
Potrete gustare ricette di cucina tradizionale, piatti americani ed esotici, di cucina cinese, giapponese e indiana, senza spostarvi da casa o dal posto di lavoro.
Bekkies grazie al sito internet di e-commerce, permette di ordinare tutto quello che volete, facendovelo recapitare a casa, attraverso un servizio di corrieri.
Il sito è stato realizzato da Guest srl, l’Internet Service Provider di Riccione, che ha realizzato uno strumento utile e di facile consultazione.
Il colore predominante è il verde che richiama la freschezza e la genuinità dei cibi.
In alto, si trova un menù orizzontale, con le tre aree: “Bekkies”, dove viene spiegata l’attività dell’azienda, “Contatti” per mettersi in comunicazione con Bekkies e “Links”.
Sulla destra, troviamo invece il carrello per gli acquisti.
Nella parte sinistra si trova un menù verticale, grazie al quale potrete compiere una ricerca in base a criteri diversi, per ristorante o per menù.
Inoltre, sempre qui, troverete le indicazioni “Per ordinare”, con tutto quello che dovete sapere prima di compiere il vostro ordine, i tempi e i costi di consegna, gli orari in cui sarà possibile effettuare le ordinazioni, le “informazioni” sul servizio, e uno spazio dedicato ai ristoratori che vogliono aderirvi.
Infine, vengono indicati i tre piatti più venduti.
Il sito http://www.bekkies.it/shop/ è un e-commerce, ovvero vi dà la possibilità di ordinare il vostro menù direttamente dal sito internet, oltre che per telefono, e rappresenta una rivoluzione nel mondo delle consegne di cibo a domicilio.
Ormai sono sempre di più le aziende che si affidano ad un servizio di commercio elettronico, ampliando il proprio giro di affari.
Infatti l’e-commerce sfrutta una delle più importanti caratteristiche della rete, ovvero la capacità di raggiungere una vasta fetta di utenti.
Per avere dei risultati soddisfacenti, la realizzazione di un sito di questo tipo non può essere improvvisata, ma occorre affidarsi ad esperti nel settore, come Guest, che realizzerà per voi un commercio elettronico facile da gestire, in modo autonomo, grazie ad un’area amministrativa elementare e di immediata comprensione.
In questo modo potrete aggiornare il vostro catalogo on line in ogni momento.