Assicurazione.it lancia il suo primo concorso online.

Assicurazione.it, il sito di comparazione del mercato RC Auto e moto leader in Italia, ha lanciato il suo primo concorso online che mette in palio addirittura una Porsche Boxter.

Gli italiani che si rivolgono ai comparatori online, e ad Internet in generale, per fare le proprie polizze online sono sempre di più (gli ultimi dati parlano di circa un milione e mezzo di internauti che consultano la Rete prima di fare la propria polizza online), ma per stimolare ancora di più questo comportamento il più importante sito italiano di comparazione ha deciso di impegnarsi ancora di più e mettere in palio il sogno proibito di milioni di automobilisti.

Basterà comprare su Assicurazione.it una polizza RC Auto o RC Moto delle compagnie Direct Line, Quixa, Zurich Connect e ConTe (sono queste le quattro compagnie che, assieme al comparatore hanno deciso di dare una mano all’utilizzo di Internet per stipulare un contratto di Responsabilità Civile) e si parteciperà all’estrazione della Porsche Boxter.

Il concorso, andato online pochi giorni fa e curato per Assicurazione.it dalla società Our Concept, sarà attivo fino al prossimo 30 Giugno e l’estrazione avverrà entro il 15 luglio 2010. Assicurazione.it, presentato ufficialmente al pubblico italiano nel Marzo del 2009, è un Broker assicurativo che consente di confrontare gratuitamente 16 compagnie assicurative, scegliere la migliore per il proprio profilo e risparmiare fino a 500 € sulla RC Auto.

Il suo successo è stato travolgente e oggi sul sito, che è stato scelto anche dalla Commissione Europea come caso di eccellenza allo scorso European Consumer Summit di Bruxelles, vengono fatti ogni mese oltre 160.000 preventivi. La sua diffusione ormai è diventata piuttosto capillare e sempre più automobilisti hanno capito che non esiste una compagnia assicurativa che sia migliore in assoluto; meglio confrontare…specie se ci si può anche portare a casa una Porsche.