Arrivaprima: comoda assistenza impianti casa con un click

Cosa c’è di meglio di trovare il tecnico per il tuo impianto di casa, con un semplice click e dietro casa? Abbiamo testato la mappa interattiva per la geolocalizzazione del servizio assistenza impianti su Arrivaprima.it, comoda, innovativa e utilizzabile anche da App gratuita sul tuo tablet o smartphone.

Vediamo come funziona e diamo qualche cenno sulle tipologie di servizi offerti da Arrivaprima.it, partendo prorprio da quello che ci trasmette l’azienda: “ArrivaPrima esegue assistenza domiciliare per impianti domestici, ma anche su elettrodomestici, pc, prodotti e sistemi per il comfort di casa. Dietro il sito opera una struttura tecnica organizzata per gestire immediatamente ogni richiesta di assistenza nel minor tempo possibile: ogni problema si caldaie, condizionatori, riscaldamento e sanitari, impianti elettrici e domotici vengono risolti da personale esperto. Attualmente il servizio è attivo sulla provincia di Roma, ma a breve arriverà ad abbracciare nuove province italiane”.

Ma tanti consigli utili ti aspettano, per effettuare regolazioni e manutenzione ai tuoi impianti, anche in regime di fai-da-te: ogi parliamo del settore elettricità e impianti, mettendovi al corrente di come la domotica o “casa intelligente”, siano ormai le applicazioni elettriche più innovative nel settore specifico.