Aprire un negozio in franchising? Italia Affitti offre la possibilità.

Negli ultimi anni il mercato degli immobili ha subito un forte cambiamento, si è evoluto ed è diventato più selettivo entrando in una grande competizione. Oggi il vantaggio competitivo non è più legato semplicemente al marchio ma è nata anche la necessità di sviluppare, dietro il marchio, un grande gruppo altamente professionale che dia garanzia sulla qualità dei servizi erogati.
Italia Affitti è l’attività franchising specializzata nel settore degli affitti che si è affermarmata sul mercato immobiliare erogando servizi qualitativamente ottimi accrescendo così i valori guida dell’azienda. Partendo da questi valori Italia Affitti è riuscita a conquistare il mercato immobiliare abruzzese acquisendo la fiducia di moltissimi clienti ed è diventata così la prima scelta per tutti coloro che cercano annunci di appartamenti a Pescara, a Montesilvano, a Francavilla e in molte altre località abruzzesi.
Dopo aver conquistato l’Abruzzo, Italia Affitti ha deciso oggi di espandersi su tutto il territorio nazionale e permettere di aprire un negozio in franchising nella propria città anche a chi non ha esperienza nel settore immobiliare, perché oggi per aprire un negozio in franchising servono spirito d’iniziativa, intraprendenza e passione verso il mercato immobiliare.
Infatti a chi decide di aprire un’agenzia immobiliare Italia Affitti offre una formazione completa permettendogli così di entrare a far parte della grande rete immobiliare italiana. Dopo un periodo di formazione, si avranno tutti i requisiti necessari per poter aprire un negozio in franchising nella propria città.
Inoltre Italia Affitti offre anche formazione a chi vuole diventare un agente immobiliare, garantisce tutto il supporto e specifici corsi di formazione per far sì che si arrivi al successo e ad una crescita professionale completa.
Entrare a far parte del grande gruppo Italia Affitti vuol dire avere l’opportunità di crearsi un futuro solido che cresce insieme ad un grande gruppo immobiliare in continua espansione.
Chiunque volesse avere ulteriori informazioni su come aprire un negozio in franchising può collegarsi al sito Italiaaffitti.it.

Pompeo Pipoli
Area Web Marketing