Aparthotel Royal e MM ONE Group insieme per il nuovo sito

MM ONE Group rinnova le vetrine di tutto il gruppo Rivella’s Hotels: presentato in particolare il sito dell’Aparthotel Royal, residenza tre stelle in Viale Venezia a Jesolo, centrale e vicina alla spiaggia. Gli appartamenti di questa struttura costruita nel 2007 comprendono i migliori comfort, dalla TV sat all’aria condizionata, dalla cassetta di sicurezza alla connessione internet, dal noleggio biciclette alla spiaggia e piscina private. L’indirizzo dell’Aparthotel Royal è www.aparthotelroyaljesolo.it.

Aparthotel Royal Jesolo Venezia

MM ONE Group ha operato sulla grafica di tutti i siti del gruppo, ripensando l’alberatura delle sezioni: Linee sobrie per interagire con il CMS ONE, il gestionale di MM ONE Group per modificare in autonomia i contenuti senza utilizzare il linguaggio HTML. Integrato anche BOOKING ONE, il sistema per prenotare soggiorni in tutte le strutture del gruppo, con i moduli Gateway per relazionarsi con l’ABS ONE dei portali Jesolo.it, Fortravel.it e Aja.it; Channel Manager XML a due vie per controllare da un solo pannello di controllo tutte le offerte; e Portale Booking.com per collegare le proprie camere col popolare sito di prenotazione. Infine, i moduli che completano questo sito davvero full optional, sono: Gestione News/Eventi/Newsletter, Gallery ONE, Guest Reviews e Multisito, oltre al Meteo per Jesolo.

Aparthotel Royal
Viale Venezia, 41