Abbigliamento da lavoro nello sport: successo per Sir

L’abbigliamento da lavoro non è solo influente nella antinfortunistica ma anche nello sport. Può sembrare strano ma l’azienda specializzata nella realizzazione di questi indumenti, Sir Safety System, fa parte della società sportiva di pallavolo a cui dà il nome.

Il riferimento è ovviamente alla Sir Safety Perugia che milita in serie A1 in questa stagione e sta ottenendo ottimi successi con il quarto posto in classifica. Il gruppo si riconferma anche quest’anno unito più che mai e pronto a tagliare traguardi ambiziosi. L’azienda umbra ha sempre dato importanza allo sport e soprattutto a questa avventura con i Block devils che sta infatti ottenendo risultati eccellenti.

Ultimo successo la conquista del match a Ravenna nella giornata di campionato che ha portato alla vittoria gli umbri. È stata battaglia tra i padroni del Pala De Andrè ed i Block Devils del presidente Sirci. I bianconeri di Boban Kovac si sono confermati ancora una volta gruppo compatto, determinato, lucido nei momenti importanti dei set: una squadra esperta caratterizzata da ben tredici giocatori di grande livello.

Per ulteriori dettagli ed informazioni sulle varie linee legate all’abbigliamento da lavoro realizzate da Sir Safety System, visita il sito www.sirsafety.com. Mentre per la vendita abbigliamento da lavoro, non perdere le occasioni sullo store online all’indirizzo www.sirshoponline.com.