Alpine di vacanza Suor Dress

Introdurre l’ Alpine vacanza Suor Dress LOL . Questo vestito ….. è stato un tale mal di testa per me . Forse perché ho avuto una settimana incredibilmente occupato o forse la mia fotografia semplicemente non ho capito correttamente i colori . , . Qualunque sia la ragione , non ho potuto ottenere questo vestito a guardare piuttosto come volevo io

Ecco la versione originale di mia mamma e ho progettato Sembrava perfetto fino a quando ho messo insieme la maglia e il tessuto di cotone – . . Due tonalità di rosso – semplicemente non stanno bene insieme Succede . . ; Entrambi i tessuti passano attraverso lo stesso processo di tintura , ma i colori appaiono strani insieme ‘diventato molto evidente per me una volta ho guardato le foto , che avevo preso alla luce del sole onestamente non mi dispiace il fatto che . . i rossi erano diversi , da quando ho sentito che erano ancora nella stessa famiglia , ma come sempre mi sono preoccupato quello che i miei clienti avrebbero pensato . Così ho trascorso la serata , e la sera successiva a fissare questo pensiero vestito, contemplando , riflettendo ……. su quello che devo fare , o cosa avrei potuto fare per salvare questo vestito .

Questo è stato il prodotto finale , e mi piace …. proprio come ho amato il primo progetto . Haha . Alla fine ho finito per decidere che questo vestito potrebbe avere tanti sguardi diversi , motivo per cui ho avuto un momento così difficile decidere sulla versione definitiva . Potrei anche mettere il vestito insieme proprio come l’originale abito alpino di vacanza con un marrone maglia , e il marrone tessuto polka dot come l’assetto arruffato . sacco di opzioni , quindi mi resta che lasciare a voi , o magari progettare un po ‘di più di questi abiti . dovrò dormire su di esso ,modame abiti da cerimonia bambini, o sognare su di esso . LOL . Devo dire questo, però , Olivia ama questo vestito . è comodo, caldo e così carino . Lei non voleva toglierlo .
Consultare più, clicca qui:http://www.modame.it/abiti-da-cerimonia-c6