A primavera fioriscono le offerte all’hotel Dory di Riccione.

Si avvicina la primavera e cresce la voglia di approfittare dei week end per trascorrere un soggiorno fuori città.

Marzo inoltre è anche il mese dei festeggiamenti del 150esimo anno dell’Unità d’Italia, motivo in più per approfittare per un week end lungo fuori porta. Con la bella stagione fioriscono le offerte di primavera all’Hotel Dory ed è impossibile non coglierle.

Se prenotate dal 26 febbraio al 5 marzo, potrete trascorrere un soggiorno in mezza pensione, a soli 45 euro, mentre nei mesi successivi a pensione completa, a soli 55 euri. I bambini fino a 10 anni soggiornano gratuitamente. I servizi variano in base all’offerta scelta.

Per scoprire cosa comprendono le varie formule di soggiorno, visitate il sito del Dory.

La primavera è anche la stagione per trascorrere divertenti vacanze in bicicletta, ciclisti e sportivi al Dory riceveranno come sempre un occhio di riguardo.

Potrete scegliere tra diverse formule dedicate ai ciclisti tutte con trattamento di super mezza pensione, che comprende colazione a buffet, il pranzo al rientro dal percorso e la cena sempre a buffet. L’Hotel Dory offre assistenza tecnica, un servizio lavanderia per l’abbigliamento tecnico, un servizio di asciugatura delle calzature in caso di pioggia, sostituzione della bici in caso di rottura, un deposito sicuro per le biciclette, un buono da 20 euro da utilizzare al mercatino dei ciclisti e molto altro ancora. I servizi variano in base alla formula scelta. Al mattino a disposizione di tutti i ciclisti panini, banane e acqua per riprendere le forze durante il percorso in bicicletta.

Il programma bisettimanale dei percorsi dedicati ai ciclisti è studiato nei minimi dettagli e prevede ben 10 diversi itinerari. I percorsi sono stati creati da Richard Steiner, capo delegazione svizzera alle Olimpiadi del 2008 e del 2012. I ciclisti vengono divisi in 4 gruppi in base alla loro preparazione atletica: Borghi e Castelli, Cappuccino, Cappuccino Super, Limoncino. Le guide che vi accompagneranno sono guide professioniste e soprattutto conosco perfettamente il territorio e le sue tradizioni.

Se per qualche motivo foste impossibilitati a viaggiare con la vostra bicicletta, niente paura, potrete noleggiarne una proprio presso il Dory. Una “Scott” per una settimana a tariffe speciali: CR1 carbonio euro 109 euro e una speedster in alluminio a 89 euro. All’Hotel Dory troverete il primo test centre in Italia delle biciclette da corsa Scott.

Gli accompagnatori avranno a disposizione tariffe ancora più vantaggiose e servizi esclusivi, come la possibilità di praticare il beach nordic walking con bacchette excel in carbonio.

Scegliete la formula di soggiorno che più si adatta alle vostre esigenze, sono tutte diverse, così come i servizi offerti.

Ma le offerte per i ciclisti non sono ancora finite! Prenotando al D-Place Aparthotel & Suite, la nuova struttura “all suite” del Dory, potrete usufruire di un 20% di sconto sul prezzo di listino in alcuni periodi nei prossimi mesi. Avrete la possibilità di alloggiare nei nuovissimi appartamenti, usufruendo di tutti i servizi del Dory dedicati ai ciclisti. Questo pacchetto comprende la super mezza pensione con bevande offerte a cena, birra alla spina e consumazioni di caffetteria e bevande analcoliche illimitate presso il nostro bar, oltre all’uso gratuito del frigobar in camera. Ogni lunedì potrete divertirvi partecipando ad una delle grigliate organizzate nella casa di campagna della famiglia Giuliadori, a base di pizza, spaghetti, carne, vino e dolci a volontà. Questa offerta è valida solo per le camere del D-Place e per le settimane indicate nell’offerta.

Infine la famiglia Giuliodori accoglierà tutti i ciclisti con un drink di benvenuto durante il quale verranno presentati gli itinerari e le guide ciclistiche.

Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.hoteldory.it/, chiamate il numero 0541.64.28.96 oppure inviate un’email a [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.