Gestione documenti PaperOffice 2019 – L’ufficio senza carta diventa realtà

Addio al caos della carta e benvenuto nel tuo ufficio digitale: PaperOffice 2019 riordina le scrivanie e gli schedari. Funzionalità, sicurezza e operazioni intuitive rendono la nuova versione del sistema di gestione dei documenti e delle informazioni (DMS) un vero aiuto quotidiano.

PaperOffice 2019 stabilisce nuovi standard nella gestione dei documenti e apre nuove strade nell’ufficio elettronico. È una sorta di elfo personale per l’ufficio; un elfo domestico davvero intelligente. Compiti come la digitalizzazione di documenti cartacei, l’archiviazione di e-mail a prova di revisione, il riconoscimento del testo ad alte prestazioni o la ricerca di parole chiave, non sono un problema per PaperOffice 2019. Proprio per questo, il sistema è rivolto non solo agli amici di magici animali domestici, ma a tutti i capi e ai dipendenti che vogliono ottimizzare la gestione del tempo. Perché? Utilizzando PaperOffice si risparmiano in media circa 150 ore all’anno, che altrimenti andrebbero perse nella ricerca dei documenti di Office. Abbastanza tempo per imparare a padroneggiare qualsiasi lingua commerciale per poter proseguire gli studi – o per prendersela un po’ più comoda.

Il miglior programma per gestire tutti i documenti

Il trucco

PaperOffice ti consente di registrare documenti in vari modi. I file elettronici esistenti sono integrati tramite il trascina e rilascia dal file di sistema, con il trasferimento in massa di singoli file o importando la struttura di cartelle Windows in PaperOffice. ScanConnect, il modulo scanner standard integrato, in pochi secondi esegue la scansione nel sistema dei documenti cartacei digitalizzati. Questi possono poi essere modificati, salvati, ottimizzati e forniti di note individuali.

A sua volta, il modulo OutlookConnect consente l’importazione rapida e intuitiva di e-mail senza software di terze parti. La memorizzazione di e-mail e dei loro allegati in cartelle condivise garantisce la più ampia panoramica possibile. L’archiviazione della posta elettronica a prova di controllo soddisfa tutti i requisiti del legislatore, dei regolamenti che governano l’uso della TI per la contabilità e altri documenti aziendali.

Ricerca di parole chiave dal vivo completa e precisa

Nella vita pratica dell’ufficio, PaperOffice trae la digitalizzazione dalla semplice etichettatura. Una volta digitalizzati, tutti i documenti possono essere cercati utilizzando il motore di ricerca interno; questo sia per e-mail, PDF o un documento cartaceo digitalizzato. La ricerca di parole chiave in tempo reale fornisce tutte le cose principali in un batter d’occhio. Le impostazioni del filtro limitano i risultati di ricerca visualizzati per data, utente, tipo di documento o parole chiave.

Gestione integrata dei contatti e degli indirizzi con collegamento dei documenti

Buono a sapersi: PaperOffice 2019 non è una soluzione cloud. Tutti i documenti sono archiviati localmente con crittografia militare AES fino a 1024 bit. In questo modo il controllo rimane sempre all’utente. Pertanto, PaperOffice soddisfa anche le esigenze degli imprenditori che non vogliono mettere il loro capitale aziendale più importante – cioè le loro informazioni – nelle mani di terzi.

PaperOffice è disponibile in 4 lingue: inglese, tedesco, spagnolo e russo. Offre anche un periodo di prova gratuito di 14 giorni, informati ora PaperOffice