Zucchetti Centro Sistemi un’ascesa protesa sempre al futuro con Ambrogio

L’ultimo decennio sotto la guida di Fabrizio Bernini ha portato Zucchetti Centro Sistemi a divenire una leader mondiale nel segmento della robotica. La forza dell’azienda risiede in diversi fattori, che mirano e convergono alla realizzazione del miglior prodotto possibile: “ogni traguardo per noi è già un punto di partenza”. Ambrogio, il robot tagliaerba dalle prestazioni straordinarie, è il frutto di questa filosofia.

Diventare protagonisti attraverso una business performance focalizzata sulla ricerca e sull’innovazione, per divenire gli artefici di soluzioni robotiche di qualità e servizi al cliente di assoluto valore: questi i presupposti su cui Fabrizio Bernini, presidente di Zucchetti Centro Sistemi ha lavorato in questi ultimi dieci anni, per portare l’azienda ai massimi livelli internazionali, con la sua gamma di robots, la più vasta che esista, attualmente, a livello mondiale: Ambrogio ne è il re assoluto.

Zucchetti Centro Sistemi è oggi una realtà imprenditoriale dinamica e professionale che si pone sempre nuovi limiti da raggiungere e superare, mai pienamente appagata dai risultati appena conquistati, che diventano nuovi stimoli per fronteggiare le sfide più competitive del mercato contemporaneo e per sviluppare soluzioni sempre nuove e migliori.

L’esperienza maturata negli anni ha consentito di comprendere che il vero successo trova i suoi più solidi fondamenti nella capacità di precorrere i tempi, di avere a disposizione la soluzione più efficiente ai problemi del suo pubblico nel momento stesso in cui esso li manifesta, soddisfacendo le esigenze più sofisticate e garantendo un’ottima affidabilità. Anticipare i gusti, le necessità e le tendenze di mercato proponendo robots sempre più all’avanguardia dal punto di vista tecnologico è la risposta vincente per rafforzare la competitività e vincere sulla concorrenza.