Wild, wild spot, there’re no frontiers.

La diffusione di Internet e le sue infinite potenzialità, declinabili all’infinito, hanno aperto nuovi percorsi per la progettazione di campagne pubblicitarie.

A credere negli spot creati specificatamente per il Web non ci sono solo i brand più consolidati, per lo più d’oltreoceano, in tempi rapidi si sta diffondendo con una logica di sviluppo multi level in tutto il mondo. Anche l’Italia, paese poco incline alle innovazioni e a seguire con rapidità le nuove tendenze, si sta aprendo ai canali di comunicazione di un futuro prossimo già definibile present continuous.

L’idea di realizzare advertising rivolti al target di internauti e destinati esclusivamente a passaggi pubblicitari sul web non è di per se nulla di innovativo, il valore aggiunto è dato dal processo di progettazione e realizzazione dello stesso.

Wi Mee, moving spirits nel suo Dna, ha rotto gli schemi facendo un ulteriore passo in avanti: dal concept al prodotto finito tutto online, attraverso l’interazione creativa della Community e dei suoi Network.

Progettazione virtuale in tempo reale e casting totalmente online; attraverso l’autopromozione dei candidati senza necessità di spostarsi e di null’altro che personalità pronta a diventare protagonista a 360°.

Realizzazione degli spot e in tempi brevi messa “in onda”, gli attori sono i testimonial del messaggio stesso “moving spirits” e hanno lo spazio per mettere in luce la loro personalità e il loro talento.

Contaminazione ed interazione on web, volti e pensieri accompagnano le pre selezioni casting, da un’idea semplice per ottenere una comunicazione veloce, efficace e diretta.

Pre selezioni casting for unconventional Wi Mee Web Spot are open: sino al 29 0ttobre ci sarà spazio per candidarsi direttamente sulla Community, spiriti protagonisti che si faranno scegliere perché hanno qualcosa da dire.

Per candidarsi – Wi Mee Moving Spirits Community

http://www.wi-mee.org/movingspirits/

Iscriversi alla Community e registrarsi al Gruppo Movielancers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.