Weekend di gusto

Il Castello di Sismano è una delle residenze d’epoca più suggestive ed eleganti in provincia di Terni. Il Castello appartiene alla famiglia Corsini, investita del titolo di Principi di Sismano, titolo che si tramanda di padre in figlio fino all’attuale proprietaria, ed è stato restaurato per ospitare suites ed appartamenti suggestivi ed eleganti dotati di ogni comfort.
E sempre più difficile trascorre vacanze serene e rilassanti, weekend lontani dallo stress quotidiano e dalle noie del lavoro. Non ha prezzo un fine settimana trascorso in assoluta serenità, in compagnia della persona amata, circondati dalla bellezza del paesaggio, dedicandosi alla riscoperta di gusti e sapori unici come quelli umbri: carne di chianina, funghi, pasta fresca fatta in casa, confetture di mele ed arance, olio. Questi e molti altri ancora i prodotti realizzati all’interno della tenuta del Castello di Sismano, oltre 10.000 ettari di terreno di cui 6.000 dedicati alla caccia.
Ogni mese vengono realizzate offerte e promozioni interessanti per permettere ai clienti affezionati di tornare e di trascorrere un soggiorno unico presso il Castello.