Web designer: architetto del web!

Per il piacere di tutti coloro che vogliono realizzare il grande sogno di diventare un web designer, e per chi ancora non lo sa di averlo, sta per partire un corso web design Firenze!

Oggi,è una figura molto richiesta, ma bisogna acquisire le competenze adatte per lanciarsi nel mondo del lavoro e ciò che ti offre la nostra scuola è senza dubbio un ottimo inizio per non partire svantaggiati.

Si potrebbe associare la figura del web designer ad un creatore di edifici. Si pensi a quando si costruisce una casa e a tutto il lavoro che c’è intorno per renderla vivibile e confortevole … beh, questo è proprio ciò che fa un web designer: cerca di rendere un progetto di lavoro accessibile e navigabile, anche per chi non è affatto un internauta! Il suo lavoro non si riduce solo a questo. Infatti si occupa di valorizzare l’identità del marchio per cui gli viene richiesto il lavoro, sfruttando tutte le sue conoscenze in ambito tecnologico.

Non solo è un “creatore di edifici”, ma anche ed, essenzialmente un bravo comunicatore, capace di conciliare le esigenze del cliente con quelle di potenziali clienti.

Per imparare le sue competenze, necessità di preparazione che si ottiene seguendo uno specifico corso web design presso, appunto, la nostra scuola di formazione.

Gli obiettivi del nostro corso di formazione sono pertanto quelli di formare un bravo professionista che conosca il funzionamento dei motori di ricerca, i linguaggi specifici del web come HTML e CSS, o i programmi di grafica pubblicitaria, tipo PHOTOSHOP, e soprattutto impari accenni di design e comunicazione, specifici del settore.

I tutor, che seguiranno gli allievi nel loro percorso didattico, forniranno tutti gli strumenti e le strategie per far renderli subito attivi nel mondo del lavoro.

Inoltre, verranno effettuati diversi test per verificare le competenze acquisite durante il corso che possano colmare eventuali lacune o suggerire miglioramenti.

Allora, cosa aspetti? Vieni subito presso una delle nostri sedi e realizza un sogno!

ISCRIVITI AL CORSO WEB DESIGN

PUNTO NET