Villa Sofia: apre un oasi tra il Lago di Como e Milano


Immersa nel verde di un grande parco privato, Villa Sofia è il luogo ideale per trascorrere la vostra vacanza all’insegna di relax, natura e buona cucina italiana.
Situata a Sirtori (LC), a pochi chilometri dal Lago di Como, la struttura concilia la tipica tranquillità della Brianza alla vicinanza a luoghi d’interesse come Milano e l’area Expo, il Lago di Garda e la Svizzera.


Grazie alla convenzione con il ristorante stellato Pierino Penati, gestito dal rinomato chef Theo Penati, Villa Sofia saprà deliziare gli amanti dell’alta cucina attraverso i migliori piatti della gastronomia italiana e internazionale: con la massima comodità, è possibile ordinare lunch e dinner box con consegna a domicilio presso la Villa.


Arredata in stile elegante e dotata di ogni genere di comfort, la struttura della Villa si sviluppa su tre differenti piani, per un totale di 700mq.

Il piano terra, il cuore della villa, comprende la zona giorno con sala da pranzo, cucina e sala giochi per bambini. Il primo piano di Villa Sofia è invece adibito a zona notte, e conta 4 camere matrimoniali, 1 camera tripla, 3 bagni e una terrazza con vista sul parco, mentre il terzo piano si presenta come un luminoso open space, dotato di locale lavanderia e servizi.

In tutti i locali della Villa, è presente connessione wi-fi gratuita a banda larga.

Il parco di Villa Sofia, che ha dimensioni di ben 8000mq, è parte della splendida area protetta del Parco di Montevecchia e del Curone, e rappresenta una vera e propria oasi di tranquillità, grazie a una serie di servizi e comfort dedicati agli ospiti:

· terrazza solarium di 150 mq

· parco giochi per bambini

· suggestivo pergolato di glicine

· gazebo

· barbecue per i vostri pranzi e cene all’aria aperta

· forno a legna

A richiesta, è inoltre possibile ordinare i seguenti servizi aggiuntivi:

· trasferimenti auto con autista

· personal trainer

· fisioterapista

· massaggiatore

· cuoco

· babysitter

· colf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.