Videosorveglianza: telecamere ad alta risoluzione e sicurezza logistica per pubblici e privati

I sistemi di videosorveglianza, come le telecamere di sicurezza, sono un supporto davvero determinante per le aziende, pubbliche e/o private, che intendono preservare e presidiare la sicurezze fisica e logistica, ovvero la sicurezza dei luoghi e delle persone. Sicurezza tanto più importante quando si tratta di Enti Pubblici o di Amministrazioni statali, oppure di società finanziarie, istituti di credito e distributori di prodotti finanziari. Si tratta di soggetti a rischio che, pertanto, devono scegliere con attenzione i sistemi di videosorveglianza e, in particolare il fornitore di servizi di videosorveglianza. Tra di essi, ricordiamo Cesaweb SpA, società specializzata nell’erogazione di servizi ICT – Call Center Multicanale, Backoffice, Videosorveglianza, Sviluppo software gestionale e personalizzati per le aziende, Hosting e Facility management, Forniture hardware e software, Assistenza sistemistica, Web marketing e servizi di E-commerce – che eroga servizi di Videosorveglianza ad elevato valore aggiunto. Per l’erogazione dei servizi di Videosorveglianza, Cesaweb si avvale della partnership con Mobotix, leader internazione nella realizzazione di telecamere di sicurezza, e Ghisamestrieri srl (FC). Quest’ultima, in particolare, è nata allo scopo di realizzare progetti di illuminazione pubblica integrata con sistemi di videosorveglianza inseriti nei pali di illuminazione. I sistemi di Videosorveglianza di Cesaweb possono essere attivati 24 ore su 24 e rappresentano un’alternativa a minor costo rispetto ai sistemi di videosorveglianza tradizionali. Per i servizi di Videosorveglianza, Cesaweb impiega moderne telecamere di sicurezza da 3,1 megapixel che sono capaci di registrare una quantità di dettagli 30 volte superiori rispetto a quanto fossero in grado di fare le precedenti tecnologie analogiche e panoramiche di 360 gradi. Alla qualità e alla quantità dei dettagli che le telecamere di sicurezza installate da Cesaweb sono in grado di registrare, si aggiunge la possibilità di controllare le telecamere via web. Il cliente può scegliere tra accesso via Intranet o Internet e accedere via browser ad un pannello che consente di regolare, gestire e controllare le telecamere di sicurezza da remoto. Questo perché le telecamere di sicurezza implemementate da Cesaweb incorporano un server web. Per scoprire i dettagli dei servizi offerti da Cesaweb e richiedere un contatto commerciale clicca qui.