Viaggio di nozze e lista nozze : grande occasione per i futuri sposi grazie alla collaborazione tra Kuoni e Alessi

Kuoni e Alessi, due dei marchi più celebri per la cura del dettaglio e l’attenzione ai propri servizi e prodotti, si rivolgono da sempre ad una clientela alla ricerca dell’eccellenza e per rendere un servizio sempre migliore hanno elaborato una proposta esclusiva per chi decide di compiere il “grande passo”.

Il tour Operator leader nei viaggi “su misura” e specializzato proprio nei viaggi di nozze, sposa, infatti, la qualità Alessi – punta di diamante del design italiano – per offrire a tutte le coppie un servizio completo in vista delle nozze, dai migliori prodotti per la propria casa a una luna di miele da ricordare per sempre, dove tutto sarà preparato nei minimi dettagli, secondo la filosofia di entrambi i brand.

Tutti gli sposi che apriranno una lista nozze presso gli oltre 1.000 punti vendita Alessi aderenti all’iniziativa, potranno contattare un numero verde dedicato ed essere messi in contatto con i Consulenti di Viaggio Kuoni. I clienti Alessi che aderiranno all’iniziativa potranno beneficiare di condizioni estremamente vantaggiose e usufruire gratuitamente dell’esclusivo servizio Kuoni Concierge, un consulente a propria disposizione per soddisfare ogni richiesta, curiosità o esigenza relativa al proprio viaggio di nozze.

Qualunque sia la propria idea di “fuga d’amore” perfetta, Kuoni propone un vastissimo numero di proposte di viaggio di nozze, suddivise per tipologia: marine escape, consigliata agli sposi che sognano una luna di miele immersa nel blu e in pieno relax; una natural escape nella natura più incontaminata; una cultural escape, per chi ama sposare momenti romantici e suggestioni storico-culturali; una tour escape, per lasciarsi sedurre dal fascino intenso delle diversità, in esclusivi itinerari che esaltano la cultura del viaggio.

Infine, gli sposi che aderiranno all’iniziativa riceveranno la tessera personalizzata “Alessi, La fabbrica dei Sogni” – che consentirà loro di conoscere in anteprima tutte le novità del mondo Alessi – e di ricevere in omaggio fino a 3 piccoli elettrodomestici firmati Alessi o, in alternativa, un voucher per ritornare nel negozio e scegliere altri prodotti Alessi.

Tutte le informazioni relative all’iniziativa sono reperibili presso i negozi aderenti o sul sito www.alessi.com nella sezione Luna di Miele con Alessi.