Venezia scalo strategico per l’estate Top Cruises

Sarà Venezia la protagonista dell’estate in navigazione firmata Top Cruises: nel corso del suo Roadshow 2011, che ieri sera ha toccato Milano, il cruise operator ha rilanciato l’impegno sullo scalo veneziano come porto di punta per la stagione estiva, trainato dalle nuove crociere a bordo della Norwegian Jade da maggio in partenza nel Mediterraneo.

“Grazie alla rinnovata partnership con Norwegian Cruise Line, il nostro investimento su Venezia quest’anno sarà pari a quello portato avanti negli anni passati sullo scalo di Genova, – spiega Francesco ParadisiCon le crociere della Norwegian Jade offriremo un’alternativa concorrenziale sul Mediterraneo non solo in termini di prezzi, con quote di lancio altamente competitive, ma anche in termini di qualità di prodotto: sulla Jade 10 ristoranti a disposizione, nessun limite al divertimento e al relax grazie all’esclusiva formula freestyle NCL, vasta offerta di cabine e suites di altissimo livello per soddisfare anche gli ospiti più esigenti, e un rapporto tra passeggeri ed equipaggio di uno a due che significa massima assistenza a bordo, anche per la clientela italiana”.

Da maggio le crociere della Norwegian Jade salperanno da Venezia per itinerari di 7 notti, anche combinabili, tra Croazia, Grecia e Turchia (con scali a Dubrovnik, Pireo, Izmir e Spalato) o tra Venezia e Isole greche (con scali a Corfù, Santorini, Mykonos e Katakolon).

Vivere una crociera a bordo della Jade significherà per i viaggiatori poter mangiare ogni sera in un locale diverso, scegliendo tra i 10 ristoranti internazionali a disposizione, dalla steakhouse al sushi bar, dal ristorante francese a quello asian fusion, ma anche divertirsi con le tante attività sportive e di intrattenimento, dal Fitness Center alle coccole della Yin e Yang Spa, dagli spettacoli del Teatro Sturdust al gioco nel Jade Club Casinò.

E per gli amanti del lusso a bordo, ampia la disponibilità di cabine speciali, dalla Garden Villa alla Penthouse e alle varie suites Deluxe, che offrono il massimo del comfort con salotto, sala da pranzo, lussuosi bagni con doccia e vasca, accessi esclusivi alla zona riservata con piscina e terrazzo, servizio concierge e maggiordomo.

Tutti i dettagli delle crociere estive da Venezia sono disponibili sul sito www.topcruises.it e sul sito Top Cruises dedicato al prodotto NCL, www.crocierencl.it.