VEICOLI IVECO ALL’ALTEZZA ALLA DAKAR 2012

Il Team Petronas De Rooy Iveco sta conseguendo ottimi risultati nella Dakar 2012 che si sta disputando in Sud America. Ci sono ben quattro veicoli Iveco nelle prime sette posizioni dopo nove tappe di questa affascinante gara; nelle prime due posizioni si stanno contendendo il primato due team Iveco: un pilota viaggia su di un Trakker Evolution II, l’altro su di un prototipo Iveco Strator con telaio e driveline Iveco e cabina derivata dal powerstar.

Superate le insidie della terra argentina, la carovana della Dakar si è spostata in Cile e le ottime prestazioni del mezzo Iveco Trakker e dei motori FPT Industrial Cursor 13 hanno permesso a Miki Biasion Ivecodi vincere la prima tappa in terra cilena. Una vittoria utile per il pilota italiano nella rimonta di posizioni in classifica e che potrebbe significare un record per Iveco: l’avere cinque mezzi nelle prime dieci posizioni della classifica finale.

I veicoli Iveco stanno superando brillantemente tutti i test impegnativi quali cattive condizioni climatiche e tipi di terreno accidentati che, volta per volta, si presentano all’Iveco Dakar 2012. Se ce ne fosse bisogno, questa è un’ulteriore conferma della sicurezza, affidabilità e robustezza dei mezzi quali il Trakker Iveco, già considerato “Best in Class” nel suo segmento.

Luther Blissett

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.