Vacanze e viaggi ai tropici

Spunti e suggerimenti sempre aggiornati e un’ampia scelta di risorse di viaggio per partire informati sono da poco online su PaesiTropicali.com, il portale per chi viaggia nei Paesi tropicali.

Combinando turismo e cultura, frivolezza e serietà, attualità e temi sociali, il sito propone una mappa ragionata dei principali strumenti che la rete offre per organizzare un proprio personale viaggio ai Tropici: siti informativi ufficiali e commerciali, agenzie e biglietterie on line, siti governativi sulla sicurezza e sulla situazione sanitaria dei paesi tropicali, edizioni on line di giornali stranieri e tutti quei punti di riferimento per chi si pone domande e cerca risposte, che è raro trovare in un solo sito.

Tutti strumenti utili a chi sta per organizzare un viaggio, ma anche a chi vuole trasferirsi o è soltanto curioso di sapere cosa succede in quella parte di mondo, così ricca di destinazioni esotiche.

PaesiTropicali.com suggerisce come tracciare i contorni di un turismo disincantato e di tendenza che, oltre alle belle spiagge e alla natura esuberante, sa misurarsi con realtà diverse, come miseria, conflitti e malattie non ancora sconfitte.

Tante pagine che invitano a visitare i paesi tropicali, attraverso l’incontro umano e con la natura, in un sito di comunicazione turistica che stimola la riflessione e la curiosità di ognuno in modo libero e personale.

PaesiTropicali.com è la prima iniziativa d’informazione ideata e curata da WayPoint, una giovane azienda di marketing turistico e comunicazione su web. Il progetto WayPoint nasce dall’idea di sperimentare nuovi canali per assicurare ai viaggiatori che si rivolgono a internet meno luoghi comuni e maggiore qualità, spessore e completezza d’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.