Vacanze di maggio al mare a Riccione: tutte le offerte dell’hotel Albicocco

Riccione, 6 aprile 2012 – L’ospitalità e l’intimità di un piccolo hotel insieme ai servizi e all’accoglienza di una struttura di alto livello. Tutto questo si trova all’Albicocco, hotel 2 stelle Riccione con piscina e tanti i comfort.

In buona posizione, in zona Marano, a 5 minuti a piedi dalla spiaggia e vicino al Beach Village Riccione, parco acquatico sulla spiaggia, per la primavera l’albergo ha pensato ad allettanti offerte primavera Riccione.

Proposte per un weekend al mare o per una settimana di vacanza in Romagna, l’Albicocco, family hotel Riccione, offre un ambiente accogliente insieme a tanti servizi per le vacanze con i bambini, il meglio della cucina mediterranea, camere ampie e confortevoli e camere comunicanti fino a 6 posti letto.

Inoltre noleggio gratuito delle biciclette, parcheggio recintato, connessione wifi, spiaggia con centro benessere, serate karaoke e aperitivo domenicale.

L’albergo Albicocco per le vacanze primavera 2012 pacchetti weekend e una settimana in pensione completa a prezzi vantaggiosi. Inoltre l’hotel propone offerte Master Nuoto e sconti per gruppi sportivi.

Per conoscere tutte le proposte dell’hotel Albicocco e per ricevere preventivi personalizzati: www.hotelalbicocco.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.