Una mano sul cuore ed una sul portafoglio: Nonsologadget.it è accanto te!

Nonsologadgets.it offre innovazione e stile a prezzi unici: l’azienda a fianco dei propri clienti sfida la crisi a colpi di glamour.

Il mese di settembre vede la costante innovazione e continuità di proposte sul portale nonsologadgets.it dove ancora una volta si dimostrano i valori e la filosofia dell’azienda.

In un mercato dove la concorrenza è spietata e la pubblicità incanta con sogni spesso irrealizzabili, Nonsologadgets.it si stringe la mano ai propri clienti in un gesto di stima, affetto e rispetto. Nonsologadgtes.it, conscio delle difficoltà quotidiane e della crisi che spesso rende impossibile l’acquisto di beni ed oggetti che ci stanno a cuore, ha deciso di ribassare i prezzi all’interno del sito del 20%.

Meno 20% su arredamento, oggettistica, idee regalo e tutto ciò che più vi piace all’interno del sito! Non è un offerta, non è un’occasione né tanto meno un’asta. Nonsologadgtes.it ha da sempre come mission la solidarietà e rispetto verso i propri clienti, che da oltre 40 anni lo accompagnano regalando soddisfazioni imparagonabili! Per ringraziare tutti coloro che si rivolgono a nonsologadgtes.it per festeggiare le occasioni della propria vita, l’azienda ha deciso di sfidare la crisi e offrire un’occasione unica ed eccezionale di acquisto.

Affrettati, il 20% di sconto sarà valido fino al 1 novembre 2010! Nonsologadgtes.it ti ringrazia per l’affetto che hai sempre dimostrato e ti aspetta online per poter continuare ad offrirti gli oggetti che più ami e le attenzioni che meriti.

Per maggiori informazioni: