Una grande visibilita’ per la tua Struttura Ricettiva, su NelSalento.com

Se vuoi che la tua struttura ricettiva sia visibile su uno spazio visitato ogni giorno da migliaia di visitatori di tutto il mondo, e sfruttare l'enorme potenzialita' di internet, per farti trovare dai tuoi futuri clienti, da oggi puoi farlo, su
NelSalento.com, una delle piu' importanti guide online sul Salento, che ha attivato una nuova sezione dedicata esclusivamente alle Strutture Ricettive del territorio salentino.

Su NelSalento.com, tutte le strutture legate al turismo (come Case Vacanza Salento, B B Salento, ecc…), alla ristorazione, al tempo libero potranno inserire, sul sito, e in una pagina riservata ad ogni singola struttura, tutti i propri dati, con recapiti, sito internet, caratteristiche, informazioni e foto… e sfruttare cosi' le enormi potenzialità offerte dalla rete, e vendere direttamente i propri servizi attraverso internet.

Attualmente il sito NelSalento.com e' ai primi posti sui motori di ricerca con le parole: "Salento" "Vacanze nel Salento" "Guida Salento" e tantissime altre ancora, e conta centinaia di visitatori unici al giorno (Italiani, Inglesi, Olandesi, Tedeschi…) nel periodo invernale, che aumentano notevolmente nel periodo estivo.

Tutte persone che vogliono scoprire meglio il nostro territorio e le sue meraviglie, che vogliono informarsi, per poi magari organizzare i propri viaggi nel Salento.
Ed e' proprio per rispondere a questa esigenza che si e' dato vita alla nuova sezione promozionale per tutti i Villaggi Vacanze, Alberghi, Affitti del Salento, che potranno cosi' approfittare di una vera e propria vetrina mondiale, e fornire un'offerta quanto più completa possibile, per i turisti e per tutte le persone che amano questa terra o che vorranno venire a visitarla, trascorrendo qui le proprie vacanze.

Sito: http://www.nelsalento.com/ricettivita/