Un flash mob da Poinx per festeggiare le Mamme

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo.
Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook ha potuto imparare la coreografia e unirsi alle ballerine mentre una folla di curiosi si è radunata da tutta la piazza per assistere.
Al termine della musica tutte le mamme presenti sono state omaggiate di un fiore con un buono di 5€ da utilizzare per i propri acquisti sul sito Poinx.it

Il portale di couponing online è sicuramente riuscito a farsi ricordare e ad attirare l’attenzione, ponendo in primo piano i suoi utenti e in particolar modo le mamme che ora potranno approfittare dell’ulteriore sconto per una cena romantica, un’ora di relax in un centro benessere o scegliere tra le molte offerte presenti sul sito.

Poinx è una realtà in continua evoluzione e al passo con i tempi; la sua modernità e attenzione verso gli utenti è stata dimostrata con la voglia di intrattenere, divertire e stupire che ha caratterizzato l’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.