Un evento per scoprire l’Enterprise Information Portal di SMC

Nelle aziende il modo di gestire le informazioni è cambiato perché è cambiato il modo con cui le persone comunicano. Gli utenti infatti hanno sempre più la necessità di gestire rapidamente e combinare tra loro le informazioni residenti nelle varie applicazioni aziendali con i flussi di informazioni destrutturate che provengono dal web come news, andamento del mercato azionario o la semplice prenotazione di un biglietto. La risposta di SMC a questo nuovo scenario è Open Square Portal, il punto di accesso unificato alle informazioni, strutturate e destrutturate, che consente di accedere via web a documenti, processi interni e servizi, incrementando l’efficienza dei singoli, dei team e delle organizzazioni nello svolgimento delle attività.

E’ un contesto dinamico che, grazie alle funzionalità dedicate alla comunicazione dell’azienda nel web, crea un ambiente di lavoro virtuale con strumenti di collaborazione on-line. Realizzato con tecnologia Open Source, Open Square Portal si integra facilmente con i sistemi legacy in uso in azienda ed offre una serie di moduli aggiuntivi che coprono le esigenze più svariate: visibilità del brand aziendale nel web, collaborazione tra utenti, gestione diretta di contenuti cross-mediali e web 2.0, commercio elettronico, etc.

Attraverso la gestione unificata delle informazioni ed il supporto alla collaborazione, l’utente finale di Open Square Portal può:

incrementare l’efficienza dei singoli, dei team e delle organizzazioni nello svolgimento delle attività;

ridurre i costi diretti ed indiretti dovuti all’ottimizzazione delle attività, dei processi e delle informazioni;

migliorare la visibilità e comunicazione interna ed esterna alle organizzazioni;

abilitare l’accesso a nuove idee e supportare la creazione di valore (innovazione);

ridurre il tempo speso dall’utente per interventi manuali, accesso alle informazioni e comunicazione.

Durante l’evento, che si svolgerà dalle 9 alle 12, verranno illustrate, attraverso una demo interattiva, le funzionalità del modulo Enterprise di Open Square Portal che permettono l’integrazione e l’uso delle informazioni nelle soluzioni ERP, CRM, BI, Documentali in un ambiente Web.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Non mancare! Visita il sito SMC per visualizzare l’agenda e prenotare il tuo posto in sala.

Per ulteriori informazioni potete contattare SMC ai seguenti recapiti:

Tel.: 0422/9125

Mail: [email protected]