Tutti i numeri di Web4Web.IT

Da gennaio 2009 ad oggi ha registrato oltre 1500 domini con una crescita che è andata ben oltre le aspettative, un dato che fa ben sperare, alla luce del fatto che ogni mese Web4Web.IT acquisisce oltre 100 nuovi clienti.
Il segreto sta nella velocità del servizio assistenza, Web4Web.IT risponde tempestivamente ai problemi degli utenti. Web4Web.IT ha da poco terminato i lavori di raddoppio della banda disponibile dalla Server Farm. (la sede di Web4Web.IT è il primo e unico edificio privato riccionese ad essere cablato con fibre ottiche ridondate e garantite con i migliori carrier nazionali ed internazionali, Retelit, Cogent Communications e a breve Interoute).
Web4Web.IT garantisce elevate prestazioni a costi estremamente bassi: consente di registrare un dominio con estensione a scelta, di disporre di un capiente spazio disco senza alcuna restrizione sulle modalità di utilizzo. Con Web4Web.IT è possibile anche utilizzare il proprio spazio disco per condividere file tra amici. Chi cerca un hosting per il proprio sito web, Web4Web.IT mette a disposizione le più moderne tecnologie web per realizzare un sito moderno, efficace e funzionale, di medie e grandi prestazioni, come e-commerce e portali, mantenendo un elevato standard qualitativo.
Per chi non mastica perfettamente l’inglese Web4Web.IT ha semplificato la gestione del piano hosting con un pannello di controllo DirectAdmin interamente in lingua italiana.