TupperSex, Quando il Business si Tinge di Rosa

Oggi che l’argomento sesso non é più un tabù, la nuova moda del Tuppersex ha soppiantato il “ware” con il “sex” e i consulenti – nel caso del Tuppersex LE consulenti – non mostrano più pentole ma sex toys ed articoli erotici di ultima generazione.

Grazie allo sdoganamento della sessualità, questo nuovo fenomeno di massa tutto al femminile nato in Spagna e negli Usa si sta diffondendo rapidamente nel resto del mondo, complice sia l’emancipazione femminile in materia sessuale, sia l’approccio ironico e non malizioso di queste riunioni a tema.

E finalmente sbarca anche qui a noi e nello specifico a Roma, perché ammettiamolo, dai, come sempre, noi italiani ci mettiamo un po’ di tempo a “carburare”, prima di capire la valenza di una nuova opportunità di business!

Non si tratta però semplicemente di una vendita porta a porta. Non é come vendere un aspirapolvere o un detersivo. Qui si tratta di entrare in confidenza e conquistare la fiducia delle donne che prendono parte a queste riunioni.

Che cos’é. Il Tuppersex é una rete di donne che vogliono saperne di più in fatto di sesso al femminile e sessualità di coppia e vogliono informarsi sulle ultime novità nell’ambito dei sex toys. Si organizzano degli incontri, delle riunioni tutte al femminile, con la consulente Tuppersex .

Cosa viene presentato. La consulente presenta oggetti erotici, coadiuvanti e lingerie sexy. Gli articoli presentati sono tutti prodotti raffinati, non volgari e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Come funziona. Le consulenti Tuppersex sono donne esperte e smaliziate, in grado di risolvere ogni dubbio, timore o curiosità delle partecipanti alla riunione. La consulente mostra le varie tipologie di sex toys o gli articoli erotici concepiti per il piacere ed il benessere femminile, spiegando dettagliatamente ogni prodotto ed illustrandone il funzionamento.

Dove si fanno le riunioni. Normalmente le riunioni si organizzano a casa di una delle interessate.

Quando. L’orario della riunione si stabilisce insieme alla consulente. Di solito le riunioni si svolgono nel pomeriggio o dopo cena.

La malizia e il distacco professionale non fanno parte delle riunioni Tuppersex, dove, al contrario, il divertimento e la curiosità femminile la fanno da padrona, creando quel clima di confidenza e complicità tipico delle donne. Tutto questo risulta essere l’occasione perfetta per esplorare il mondo degli articoli erotici o per aggiornarsi con le ultime novità in tema di sessualità femminile e di coppia.

E siccome da cosa nasce cosa, é anche (ma non solo!) un ottimo modo per integrare lo stipendio, oppure per farne un lavoro vero e proprio, full-time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.