Tennis: Avversario e campo si cercano su Oratennis.it

Trovare un campo libero e un avversario disponibile per una sfida a tennis adesso non è più problema.

La soluzione si chiama Oratennis.it, il nuovo servizio on line dove gli appassionati della racchetta possono comodamente organizzare una partita senza dover fare numerose chiamate per cercare amici e campi disponibili.

Il meccanismo è semplice: i circoli di tennis aderendo al servizio potranno sincronizzare il proprio tabellone degli orari nella vetrina loro dedicata sul sito, oltre che inserire foto, eventi e caratteristiche del loro circolo.

L’ obiettivo è quindi quello di offrire sia uno strumento per la gestione del circolo stesso, che un mezzo di comunicazione e pubblicità. Per gli utenti, invece, dopo essersi iscritti è possibile avere un proprio profilo sportivo ed inserire le disponibilità orarie di gioco in modo che sulla piattaforma di Oratennis sia possibile effettuare ricerche geolocalizzate o per livello di gioco dei tennisti.

Nei prossimi mesi è previsto il lancio dell’applicazione per Iphone e Android, oltre allo sviluppo di ulteriori servizi aggiuntivi per i circoli e miglioramento dell’area social per i tennisti, al fine di migliorare la condivisione, lo scambio e l’organizzazione di partite tra gli utenti.