TELEFONIA ALTO ADIGE A EXPO RIVA HOTEL

La manifestazione, ormai diventata un appuntamento storico e irrinunciabile per il settore dell’hotellerie e della ristorazione, quest’anno si apre alle nuove tecnologie: Telefonia Alto Adige infatti presenterà ai partecipanti Wildix CTI Hotel.

Wildix CTI Hotel è il nuovo prodotto innovativo lanciato da Wildix, azienda leader nello sviluppo di nuove soluzioni VoIP ed applicazioni per la Comunicazione Unificata. Quest’applicazione rappresenta un’avanzata soluzione per la gestione di Hotel e Resort completamente integrata nel sistema Wildx PBX Communication System.

Il sistema Wildix consente infatti di effettuare tutte le attività di front-office da un qualsiasi dispositivo mobile tipo Tablet PC o Smart-Phone: questa soluzione permette infatti agli addetti ai lavori di prenotare le camere, di effettuare il check-in e check-out, di addebitare le chiamate alle camere, di inviare fax o sms agli ospiti e di impostare lo stato della camera tramite telefono o interfaccia web.

Grazie a Wildix CTI Hotel, Telefonia Alto Adige potrà consolidare e sviluppare ulteriormente il proprio posizionamento all’interno di un settore commerciale molto importante per il nostro Paese come quello turistico.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.