TeamLab, venditore di soluzioni SaaS, seleziona Avangate come fornitore di servizi di eCommerce

Redwood Shores, CA – Settembre 20, 2011 – Avangate, l’agile fornitore di soluzioni di eCommerce fidato che permette alle aziende specializzate in sviluppo di software e soluzioni SaaS di far crescere il loro business in tutto il mondo attraverso qualsiasi canale e usando qualsiasi modello, annuncia che TeamLab ha scelto Avangate per gestire le loro vendite SaaS in linea. TeamLab è una piattaforma di collaborazione commerciale per la gestione dei documenti e dei progetti che offre un insieme degli strumenti di organizzazione, gestione e comunicazione.

Al fine di adattarsi ai cambiamenti del mercato, le aziende specializzate in software richiedono una piattaforma di eCommerce che può supportare il numero crescente di licenze e di modelli commerciali tra cui SaaS, freemium o perpetuo, permettendo di gestire le iscrizioni e le licenze durante tutto il ciclo vitale del cliente. Selezionando Avangate, TeamLab beneficia di una soluzione completa e adattabile, che permetterà alla società SaaS di raggiungere i nuovi clienti, aumentare le entrate e far crescere il loro business in linea.

“Abbiamo scelto Avangate per il loro approccio lungimirante e la flessibilità di gestione di numerosi modelli di licenza, incluso il supporto per le iscrizioni e i pagamenti ricorrenti. Avangate ci offre la possibilità di gestire il sistema da soli e di vendere più velocemente. Inoltre, il loro team di esperti ci aiuta ad esplorare le questioni più complesse del mercato di software,” dice Dmitry Orlov, Responsabile vendite, TeamLab.

“TeamLab è un esempio di come lavoriamo con i nostri clienti per aiutarli ad ottimizzare la gestione dei pagamenti in linea offrendo la possibilità di selezionare tra numerosi modelli di licenza,” dice Michael Ni, Vice Presidente di marketing e prodotti, Avangate. “Noi permettiamo ai venditori di software di aumentare le loro entrate usando qualsiasi canale e qualsiasi modello. Dato che le aziende lavorano per stare davanti alle altre sul mercato, noi offriamo una piattaforma affidabile e flessibile che possiamo evolvere con loro.”

Informazioni su TeamLab
TeamLab è una piattaforma per la gestione dei documenti e dei progetti sviluppata da Ascensio System SIA. Teamlab offre una varietà degli strumenti in linea che aiutano gli impiegati ad organizzare le loro attività, scambiare delle notizie, gestire dei documenti e comunicare in tempo reale. TeamLab è disponibile in 3 soluzioni: una soluzione SaaS basata sulle nuvole, un software open-source ed un’immagine offerta da Amazon EC2 (TeamLab AMI). Per ulteriori informazioni riferisciti a http://www.teamlab.com.

Informazioni su Avangate
Avangate è un completo fornitore di servizi di eCommerce che permette alle aziende specializzate in sviluppo di software e di soluzioni SaaS (software come servizio) di vendere i loro prodotti usando qualsiasi canale e qualsiasi modello al fine di ottimizzare le loro entrate. Progettata specialmente per i sofware, la soluzione scalabile di Avangate include una piattaforma di eCommerce sicura completamente funzionale, un sistema di gestione dei soci e anche una rete di affiliazione in tutto il mondo. La competenza di Avangate nel commercio di sofware aiuta ad aumentare la visibilità dei prodotti su Internet, massimizzare l’accesso ai canali di vendita addizionali e migliorare le entrate totali.

Per ulteriori informazioni consulta il sito avangate.com

Per tutte le domande sui media e PR, contatti:

Olga Sorokina | Ascensio System SIA
Telefono: +3727121714 | Email: [email protected]