Tante feste per l’8 marzo 2010 a Cattolica, Riccione e Rimini.

Ormai ci siamo. Lunedì 8 marzo è arrivata la festa della Donna, e quale migliore occasione per divertirsi con le amiche, magari in una divertente serata a Riccione o Cattolica?
Scegliendo di trascorrere la festa della donna in Riviera, avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare.
Potrete scegliere tra una rilassante serata in un centro benessere, dedicata al relax, con terme, bagni idromassaggio e massaggi, per trattamenti rigeneranti e vitalizzanti.
Le proposte per rendere questa serata indimenticabile sono tantissime.
Lo Zenzero di Portoverde ha in programma per tutte le donne della Riviera una serata al’insegna del buon cibo, della buona musica, e di una divertente animazione dedicata al pubblico femminile.
Il menù della serata propone un’insalata di breasaola con lattuga e fiocchi di formaggio magro ai lamponi, gnocchetti rosa al burro e salvia, con semi di papavaro e di secondo uno scortichino di filetto, all’eceto balsamico, con pepe creolo.
Infine per concludere in bellezza questa gustosa cena, un tortino di cioccolato con salsa al rum, accompagnato da delicato gelato alla vaniglia.
La serata continua con la musica del dj Cristiano Ciotti.
A Rimini invece, la discoteca Paradiso propone una “one-night”, per la serata dell’8 marzo 2010-
La cena, riservata al solo pubblico femminile inizierà alle 21.00 fino alle ore 24.00, mentre da dopo mezzanotte il locale sarà aperto anche al pubblico maschile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.