SuonInCava 2011

Al via la dodicesima edizione di SUONINCAVA

Si terrà dal 16 al 19 agosto 2011, nella splendida cornice della Cava Pizzicoli di Apricena, la dodicesima edizione di Suonincava. 16 agosto i salentini APRÈS LA CLASSE, 17 agosto MODENA CITY RAMBLERS, 18 agosto INCOGNITO e gran finale il 19 agosto con MATT BIANCO.

APRICENA – Anche quest’anno ritorna, dal 16 al 19 agosto nella Cava Pizzicoli di Apricena, SuonInCava. La rassegna musicale aderente al Consorzio 5FSS (Five Festival Sud System – Consorzio per la promozione della qualità culturale del territorio, al terzo anno di attività nella provincia di Foggia) è sostenuta prioritariamente dalla Regione Puglia con finanziamenti Fesr e gode del sostegno di Puglia Sounds.

SuonInCava sarà per il dodicesimo anno consecutivo una degli eventi più attesi dell’estate. Quest’anno ancora una volta una cava attiva di pietra sarà lo scenario naturale dove si esibiranno artisti internazionali e nazionali. Quattro serate di concerti dai generi più svariati:popjazzsoul britannico, acid-jazz, musica patchanka e ska, folk-rock.

Tra gli artisti di quest’anno figurano: 16 agosto i salentini APRÈS LA CLASSE, 17 agosto MODENA CITY RAMBLERS e il loro combat folk, 18 agosto INCOGNITO con le loro sonorità acid-jazz e gran finale il 19 agosto con MATT BIANCO.

Oggi SuonInCava è uno degli eventi più importanti della Puglia grazie alla passione di molte persone che si impegnano ogni anno per la buona riuscita della manifestazione ma soprattutto grazie al rinnovato impegno delle istituzioni.

Una rassegna musicale importante, con grande musica e per un grande pubblico il tutto in un contesto naturale e affascinante come quello di una cava di pietra attiva.

La Rete dei Festival FIVE FESTIVAL SUD SYSTEM è sostenuta dal Progetto Puglia Sounds – P.O. FESR Puglia 2007 – 2013 Asse IV”

www.suonincava.com

—————————————————————–


WWW.SUONINCAVA.COM
UFFICIO STAMPA – SUONINCAVA
Nunzio Francalancia
[email protected][email protected]
MOBILE – +39 347 83 79 516

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.