Sul nuovo sito dell’Hotel Lo Scoiattolo si respira aria di primavera.

Sul sito web dell’Hotel Lo Scoiattolo di Pralormo, vicino a Torino, si respira aria di Primavera. I papaveri rossi e gialli riempiranno i vostri occhi.

L’Hotel Lo scoiattolo sorge a Pralormo, vicino a Torino e offre ai propri ospiti servizi unici e coccole imperdibili, come il menù del cuscino, sul quale potrete scegliere quello preferito.

Lo Scoiattolo non è solo hotel, ma anche ristorante, dove poter assaggiare le prelibatezze della cucina piemontese più raffinata: le tinca marinata con asparagi, i brasati, i tajarin oppure il pregiato tartufo bianco d’Alba. Tutti piatti deliziosi annaffiati da Barolo, Barbaresco e da una varietà di vini delle Langhe.

L’hotel si rivolge ad una clientela leisure, attirata dalla vicinanza a Torino e ai suoi monumenti, o dalla tranquillità delle Langhe, la verde campagna piemontese. Tutto intorno, troverete morbide colline, coperte di vigneti.

Proprio per lo splendido territorio, l’Hotel Lo Scoiattolo accoglie ciclisti e amanti del pedale, che desiderano trascorrere una vacanza scoprendo tutti i tesori nascosti di questi luoghi.

In quanto bike hotel, l’Hotel Lo Scoiattolo, offre ai propri ospiti biciclette a noleggio e la possibilità di effettuare percorsi guidati e in gruppo.

L’Hotel è l’ideale per ospitare matrimoni, grazie soprattutto al bellissimo parco con aiuole fiorite, ulivi e vialetti, che circonda la struttura. Inoltre è anche business e wellness hotel, grazie ai numerosi servizi: sala convegni, connessione internet Wi Fi in tutto l’hotel, palestra, piscina e idromassaggio.

GUEST, web agency di Riccione, ha realizzato per Lo Scoiattolo un sito gradevole da navigare e piacevole, dal punto di vista grafico e ha curato la stesura dei testi.

Sul sito dell’Hotel troverete tantissime informazioni utili sulle attività che potrete svolgere nei pressi di Pralormo e a Torino; i luoghi da visitare e i piccoli borghi pieni di fascino che si trovano a soli pochi minuti da Lo Scoiattolo.

Se anche il vostro sito web ha bisogno di un restyling, chiamate il numero 0541.649292 o inviate un’email a [email protected]. Valuteremo insieme a voi la soluzione migliore.