Su Italiaaffitti.it ci sono le migliori offerte di case affitto Francavilla.

Cercare una casa in affitto Francavilla è un’operazione che richiede tempo e tranquillità ed in questo periodo, per via della grande richiesta di case vacanza Francavilla trovare un appartamento è ancora più difficile.
Italia Affitti agenzia immobiliare in franchising, leader nel settore degli affitti in Abruzzo è l’agenzia che ha sempre la soluzione migliore adatta ad ogni tipo di esigenza grazie alle centinaia di offerte che ogni giorno i suoi consulenti esperti cercano su tutto il territorio abruzzese.
Tra le centinaia di offerte di case affitto Francavilla che Italia Affitti offre, oggi spicca un fantastico trilocale in zona via Cristoforo Colombo all’interno di un grande cortile condominiale con un giardino. Questa bellissima casa affitto Francavilla è di 65mq ed è interamente arredata.
E’ composta da una cucina abitabile, un soggiorno molto ampio, una camera matrimoniale ed una camera doppia. Inoltre l’appartamento è dotato di due bagni con doccia più una bellissima doccia esterna.
Questa fantastica casa affitto Francavilla è un’offerta imperdibile.
Chiunque fosse interessato può collegarsi al sito Italiaaffitti.it e digitare nell’apposito motore di ricerca presente in home page il riferimento “AS573”. In pochi istanti potrà accedere alla scheda tecnica dettagliata, visualizzare tutte le foto e conoscere anche il prezzo super conveniente che Italia Affitti propone per questo fantastico appartamento.

Chi invece è alla ricerca di altre soluzioni di immobili o case vacanza Abruzzo può utilizzare il box di ricerca presente su Italiaaffitti.it ed effettuare una ricerca libera, in questo modo potrà visualizzare le innumerevoli offerte che l’agenzia immobiliare Italia Affitti propone.

Pompeo Pipoli Area Web Marketing [email protected] Italia Affitti s.a.s Corso Umberto I, n.18 65100 Pescara PE Tel: 0854219081 www.italiaaffitti.it